Per festeggiare il primo anno di vita della neonata società podistica ci siamo radunati presso il ristorante “l’incanto marino” di Roma dove, tra una portata e l’altra (rigorosamente a base di pesce) abbiamo riepilogato gli aspetti positivi e quelli negativi (pochi per fortuna) del primo anno di attività sportiva. In questa occasione il Presidente, a nome di tutti i soci, ha assegnato i premi previsti dal Regolamento Interno 2014; in particolare:
a Grazia PAVONE e a Nicola VOTTA sono stati consegnati gli attestati di TOP RUNNER TIBURTINA RUNNING 2014 per aver ottenuto il punteggio più alto nella classifica sociale stilata in base al criterium 2014;
a Chantal VENTURI e ad Alessandro PETRICCA, è stato rispettivamente assegnato l’attestato di BEST WOMAN TIBURTINA RUNNING 2014 e BEST MAN TIBURTINA RUNNING 2014 per aver conseguito i migliori risultati in termini agonistici.
La torta con i colori sociali prodotta e confezionata dalla Pasticceria Da Linda ha reso ancora più dolce e gustosa la già deliziosa giornata! Grazie a tutti gli intervenuti.