{jcomments off}      

             

DOMENICA 14 MAGGIO 2017

La A.S.D. TIBURTINA RUNNING ROMA con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, del Comune di Roma – Municipio IV e del Comitato Nazionale Italiano Fair Play ed in collaborazione con l’A.i.c.e. (Associazione Italiana contro l’Epilessia) – Lazio, ha organizzato, nell’ambito della Festa di S. Maria dell’Olivo di Settecamini, la terza edizione della “CORRO ANCH’IO”, corsa aperta ai bambini, ragazzi e alle famiglie.

Il Presidente della Asd Tiburtina Running Roma ha voluto evidenziare con un breve comunicato l’impegno di tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione di questa ennesima giornata di sport e divertimento.

Sono davvero fiero di rappresentare un gruppo di amiche e di amici sportivi che, oltre ad allenarsi, sono riusciti a trovare un po’ del loro tempo da dedicare alla creatura “Corro Anch’io” che lo scorso 14 maggio 2017 ha compiuto i suoi primi tre anni. Ci è parso che la festa da noi organizzata per tutti i bambini e per i loro accompagnatori sia davvero piaciuta!! Una cosa è certa. Tutte le fasi: prima, durante e dopo la gara sono state curate dal nostro staff con grandissima attenzione ed amore. La sicurezza, l’incolumità di tutti i partecipanti è stata garantita ed il sorriso offerto dai piccoli runners al loro arrivo costituisce per noi un impagabile riconoscimento.

Voglio evidenziare la confermata serietà dei tanti sostenitori che, a vario titolo, hanno reso possibile la manifestazione partendo dal punto vendita Carrefour di Setteville Nord (un particolare ringraziamento al direttore pro-tempore Romano Pierini), punto vendita Decathlon Settecamini (in particolare un grazie a Rosa), Francesco Di Pasquale, titolare dell’agenzia Nuova Casa Mediazioni, Simone di Herbalife, Cinzia Giancarli della Yo Yo Service (specialisti in gadgets), Arianna e la sua agenzia HM Eventi, la Scienza Divertente con Antonio e Loredana, la BLUeSILVER Events, gli amici dello store Scuderi, i titolari di Optikid, Fabio Petrucci, Cristiana e Salvatore del bar “Gli amici”, Fabrizio Di Blasi con la DB COM Tecnologie Industriali, la pasticceria Mary (ex da Linda), la pizzeria L’Oasi di Slurp ed infine la cartoleria Magini.

Mi sia consentito ringraziare tutte le autorità coinvolte nella manifestazione ed in particolare il Consiglio Regionale del Lazio, il Municipio IV, il Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale – V Gruppo Municipale, la dott.ssa Roberta Della Casa (Presidente del IV Municipio), il dott. Ruggero Alcanterini (Presidente del Comitato Nazionale Italiano Fair Play), Umberto Avvisati (Presidente dell’Aice), il Presidente dell’Associazione “le cento parti del Cuore”, l’amico Claudio Perazzini (ex assessore allo sport del Municipio IV), l’azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata (che si è occupata della donazione sangue), il mitico fotografo Gianni Marchese ed il dott. Valerio Salemi. 

Per leggere il comunicato per intero clicca qui. 

Vi aspettiamo alla prossima edizione per dire tutti insieme: IO C’ERO! 

COMUNICATO     LE FOTO      PARTECIPANTI   VINCITORI