{jcomments off}

 

                    

DOMENICA 8 MAGGIO 2016

La A.S.D. TIBURTINA RUNNING ROMA con il patrocinio del Consiglio regionale del Lazio e del Comune di Roma – Municipio IV ed in collaborazione con Decathlon Settecamini e con l’A.i.c.e. (Associazione Italiana contro l’Epilessia), ha organizzato, nell’ambito della Festa di S. Maria dell’Olivo di Settecamini, la seconda edizione della “CORRO ANCH’IO”, corsa podistica non competitiva aperta ai bambini e alle famiglie.

Di seguito potete leggere un resoconto:

 

 “Anche questa seconda edizione della CORRO ANCH’IO, pensata ed organizzata dalla nostra Associazione, si è chiusa con un bilancio nettamente positivo. La corsa a carattere non competitivo, riservata ai ragazzi fino ai 15 anni ed alle famiglie, per il secondo anno si è svolta in concomitanza dei festeggiamenti dedicati alla Madonna che si sono svolti a Settecamini nei giorni 7 e 8 maggio 2016.

La faticosa opera di preparazione della manifestazione è stata decisamente premiata dalla massiccia partecipazione alla gara di oltre quattrocento tra bambini, ragazzi ed adulti.

Molte le novità di quest’anno a partire dall’istituzione dei premi di categoria destinati a coloro che hanno affrontato il percorso lungo. Ai più veloci sono stati infatti assegnati trofei e gift card offerti dal punto vendita Decathlon Settecamini.

Nel corso della mattinata si sono svolte anche le estrazioni a sorte di oltre 50 premi offerti dagli amici e dai sostenitori della nostra iniziativa.

Che dire poi della festosa presenza di “Pietrino” la mascotte ufficiale della Maratona di Roma!”

Il Presidente della Asd Tiburtina Running Roma ha voluto evidenziare con un breve comunicato l’impegno di tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione di questa ennesima giornata di sport e divertimento.

Anche quest’anno la nostra associazione ha scelto di dare un contributo economico all’A.I.C.E. che ha collaborato fattivamente all’organizzazione dell’evento e che ha voluto esprimere il proprio ringraziamento attraverso le parole del suo Presidente Umberto Avvisati.”

COMUNICATO     LE FOTO     I VINCITORI    APPREZZAMENTO A.I.C.E.