Domenica 17 maggio 2015 il nostro atleta Paolo D’Abbieri è voluto esser presente ad una manifestazione podistica fuori porta; anche in questo caso ha abbinato il piacere di tornare a visitare con la sua famiglia una splendida città come Firenze a quello di partecipare ad un evento sportivo di grande spessore, la DEEJAY TEN, gara su strada di 10km che ha visto la presenza di oltre quindicimila atleti provenienti da tutta l’Italia.

Ci piace riportare qui le parole di Linus organizzatore e promotore dell’evento: “Tornando a Milano in treno ieri pomeriggio mi sono addormentato come un bambino. Stanco ma felice, come un bambino.
Sono tornato a correre, è già questo è un evento. La giornata era bellissima, quasi estiva, ma certo non era merito nostro. E Firenze è come sempre meravigliosa, e forse ieri ancora di più. Ma questo già si sa. Ero felice soprattutto perché siamo riusciti a gestire quindicimila persone senza che ci fosse il minimo intoppo, con un percorso scorrevole e spettacolare. E’ stata proprio una bella domenica. Grazie a tutti, quelli che hanno corso e quelli che hanno lavorato.

Tempo finale per Paolo 55’36”